La Nuova Sardegna

Sport

Contini soddisfatto Cottu un po’ meno

Il match di ieri ha regalato alcune certezze ai tecnici Contini e Cottu. Le due squadre ci sono. Sia come organico che come affiatamento, Tonara e Taloro hanno dato vita a un bel match, con spunti di...

05 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Il match di ieri ha regalato alcune certezze ai tecnici Contini e Cottu. Le due squadre ci sono. Sia come organico che come affiatamento, Tonara e Taloro hanno dato vita a un bel match, con spunti di gioco offensivo e belle trame a centrocampo. Entrambe lamentavano l'assenza di due uomini di peso come Calaresu, per parte rossonera e Mele per i rossoblù di Gavoi. I curiosi attendono ora il debutto della coppia Calaresu- Mesina. «Potevamo chiudere il match prima- ha osservato mister Contini -. Il Taloro è una bella squadra e non va mai sottovalutato. Sono però contento da quanto fatto vedere dai ragazzi». Parzialmente soddisfatto anche mister Cottu: «Abbiamo costruito buone occasioni. Al ritorno vedremo di perfezionarci». (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative