La Nuova Sardegna

Sport

Il Mercato

Il classe ’98 Cavallaro al Lanusei Idrissi, è accordo con il Castiadas

Il classe ’98 Cavallaro al Lanusei Idrissi, è accordo con il Castiadas

CAGLIARI. In serie D il Lanusei ha rinforzato il reparto dei fuoriquota con l’innesto della mezza punta Umberto Cavallaro (1998), lo scorso anno ad Arzachena. Sempre per quanto riguarda i fuoriquota,...

02 settembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D il Lanusei ha rinforzato il reparto dei fuoriquota con l’innesto della mezza punta Umberto Cavallaro (1998), lo scorso anno ad Arzachena.

Sempre per quanto riguarda i fuoriquota, in Eccellenza il Ghilarza ha ingaggiato Matteo Atzeni (1995), cresciuto nel settore giovanile del Cagliari. Bel colpo del Castiadas che si è assicurato le prestazioni del centrale difensivo Ayoub Idrissi (1995) proveniente dal Ghilarza, dove è stato allievo dell’attuale tecnico dei sarrabesi Graziano Mannu. La Monastir Kosmoto ha acquistato il centrocampista Nicola Lai e l’esterno offensivo Matteo Cardia.

Nel girone A di Promozione rinforzi importanti per il Sant’Elena: arrivano l’esterno offensivo Fabrizio Frau e il centrocampista fuoriquota Riccardo Scalas (1997). Ufficializzato anche l’ingaggio dell’esterno offensivo Alessio Cossu, nella scorsa stagione in forza al Selargius. Confermati il portiere Antonio Fortuna, i difensori Filippo Motzo e Riccardo Marongiu, i centrocampisti Danilo Lepori e Valentino Perinozzi, e l’attaccante Emanuele Fenu.

In Prima categoria ben sei nuovi innesti per il neo promosso Siddi : ingaggiati il difensore Fabio Uccheddu (1992), i centrocampisti Marco Masili(1984) dal Real Villanovatulo squadra non iscrittasi al campionato, Giacomo Zago (1986), Federico Siuni (1986) due stagioni fa alla Masullese in Promozione, gli attaccanti Mauro Zago (1996) e Mirko Murgia (1986). Nuovo anche l’allenatore, si tratta di Vincenzo Sergi. L’Idolo Arzana ha ingaggiato il difensore Davide Rubiu. Antonello Selenu è il nuovo allenatore dell’Aritzo. L’attaccante Alex Podda continuerà a giocare col Cardedu. La Baunese si è rinforzata con gli innesti dell’esterno difensivo Carmine Errico dal Tortolì, del centrocampista Stefano Murreli e della punta Giovanni Tegas, . Alla guida tecnica confermato Gualtiero Moro.In seconda categoria due rinforzi per il Santadi: Michele Melis e Claudio Fallico. Il Segariu ha ingaggiato Mauro Bullita, Luca Lai, Giacomo Sanna e Stefano Cogotti. Stefano Serra

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative