La Nuova Sardegna

Sport

Il mirino è puntato su Brivio e Grassi

Il difensore dell’Atalanta e il centrocampista del Napoli i colpi last minute

30 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ultimi due giorni di mercato. Il Cagliari non sta a guardare ed è pronto a piazzare almeno un altro “colpo” se ci saranno condizioni favorevoli. Inutile stare a girarci attorno, l’organico a disposizione di mister Rastelli ha bisogno di due tessere per essere completato: un terzino sinistro e un centrocampista centrale. Nicola Murru non ha sostituti (Capuano sarebbe un ripiego essendo un difensore centrale), così come Davide Di Gennaro. Il tecnico rossoblù ha provato Munari in questo ruolo ma il giocatore si trova più a suo agio da interno destro. Il direttore sportivo Stefano Capozucca lavora senza fare clamore ed ha avuto l’ok del presidente Giulini per intavolare alcune trattative.

Per la fascia sinistra Davide Brivio dell’Atalanta è un profilo che non dispiace. Ha 28 anni ed a Bergamo non gode di tanta considerazione. Gasperini ha deciso di puntare su altri. L’altro nome che circola è quello di Francesco Migliore dello Spezia, anche lui 28 anni. Ma è la seconda scelta.

Radio mercato fa rimbalzare da Napoli l’indiscrezione che ieri ci sarebbe stato un contatto tra Giuntoli e Capozucca per parlare di Alberto Grassi, centrocampista centrale e nazionale under 21. Sotto il Vesuvio questo ragazzo troverebbe pochissimo spazio e la soluzione Cagliari non dispiacerebbe al suo agente. In corsa c’è anche il Pescara, anche se il club rossoblù sembra in vantaggio. Il problema è la formula, sembra che il Napoli voglia lasciarlo andare solo in prestito secco.

Intanto è stato ufficializzato il passaggio di Marko Pajac in prestito al Benevento. (r.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative