La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Due giorni di relax in spiaggia e domani tutti ad Asseminello

CAGLIARI. Due giorni di strameritato relax per Sau e soci. Massimo Rastelli aspetta i suoi domani pomeriggio ad Asseminello. Per la sosta legata alla Nazionale, il Cagliari si gode 48 ore con l'adrena...

30 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due giorni di strameritato relax per Sau e soci. Massimo Rastelli aspetta i suoi domani pomeriggio ad Asseminello. Per la sosta legata alla Nazionale, il Cagliari si gode 48 ore con l'adrenalina giusta nelle vene. Per tutti, anche per il tecnico che ha scelto il paradiso marino di Tuerredda, bagni e spiagge del circondario.

Nazionali&infermeria. Dopo il week end dedicato agli azzurri (Murru, Barella e Krajnc nelle nazionali under, Alves, Isla, Ionita e Salamon in quelle maggiori), i rossoblù giocano a Bologna. In Emilia potrebbero rientrare Joao Pedro, Farias e Melchiorri. Staff sanitario e tecnico seguono il terzetto. Intanto, scema l'allarme per Ceppitelli: il centrale - ko nel riscaldamento pre Roma - ha sentito un fastidio alla zona meniscale operata a maggio.

Calcio e artigianato. Il resto della squadra ha conteso a Florenzi, capitano della Roma, l'oggetto artistico in legno regalatogli da Storari. Firmata dall'artigiano del legno Federico Coni di Ales, l'opera rafforza l'intesa del club con Isola-Artigianato sardo.

Mario Frongia

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative