La Nuova Sardegna

Sport

Il portiere Vergine all’Arzachena Matteo Saias ha firmato col Tonara

Il portiere Vergine all’Arzachena Matteo Saias ha firmato col Tonara

CAGLIARI. L’Arzachena corre ai ripari dopo l’infortunio di Aramu. Dalla Berretti della Reggiana arriva il giovane portiere (1997) Lorenzo Vergine. Un ragazzo interessante del quale si dice un gran...

27 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L’Arzachena corre ai ripari dopo l’infortunio di Aramu. Dalla Berretti della Reggiana arriva il giovane portiere (1997) Lorenzo Vergine. Un ragazzo interessante del quale si dice un gran bene e che nella stagione appena conclusa ha disputato un campionato di buonissimo livello.

In Eccellenza, il figlio d’arte Davide Scatena ha firmato per il Paterno Calcio. La Monastir Kosmoto si rinforza con gli innesti di Nicola Lai (1986), cresciuto nelle giovanili del Cagliari e proveniente dalla San Marco Monserrato, e dell’esterno offensivo Matteo Cardia, lo scorso anno in serie D prima con l’Argentina Arma di Taggia poi a Lanusei.

Il Tonara ha ingaggiato il difensore Matteo Saias (1995), dal Bisceglie, serie D girone H. Nel girone A di Promozione nuovo portiere per la Villacidrese: si tratta dell’esperto Emanuele Piroddi (1982) dal Guspini Terralba, sostituisce Loris Busni che resterà a Siddi ( Prima categoria). Arriva anche il fuoriquota Riccardo Arace (1997), proveniente dal La Palma Monte Urpinu.

L’esterno offensivo Andrea Epis è molto vicino ad accasarsi a Selargius. In Prima categoria il neo ripescato Sedilo ha acquistato il centrocampista Nicola Loi, proveniente dall’Abbasanta. Un giocatore che sicuramente consentirà alla squadra di migliorare lo spessore tecnico e il livello di personalità.

Il Carloforte ha fatto la spesa. Arrivano il portiere argentino Rodrigo Accinelli, i centrocampisti Andrea Mura, Mattia Marongiu e Cristian Sartorio. Preso anche il difebsore Alessio Lai.

In Seconda categoria due rinforzi per la Gioventù Samassi: arrivano l’esterno offensivo Raffaele Cancedda, e il centrocampista Antonio Ferraro. Enrico Strazzera è stato confermato alla guida del Santo Stefano di Quartu Sant’Elena.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative