La Nuova Sardegna

Sport

Corsa su strada, a Bultei vincono Meloni e Pulina

SASSARI. La foresta di Fiorentini in zona Sa Fraigada a Bultei offre uno splendido duello tra la campionessa regionale della pista e di cross, Cinzia Meloni e la junior Sara Meloni, e tra lo junior...

18 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La foresta di Fiorentini in zona Sa Fraigada a Bultei offre uno splendido duello tra la campionessa regionale della pista e di cross, Cinzia Meloni e la junior Sara Meloni, e tra lo junior ploaghese Simone Pulina e lo specialista delle multidiscipline Giovanni Currudori. «Attraverso la foresta» a Ferragosato ha celebrato i dieci anni di attività della società organizzatrice, l’Atletica Goceano.

Nella prova maschileha vinto Pulina (Runner Sassari) che ha preceduto Giovanni Curridori (Podistica San Gavino) e Tiziano Melia (Atletica San Teodoro). Seguono in classifica Ivan Pulina (Runner Sassari), Nicola Paddeu (Amatori Nuoro), Giuseppe Pazzola (Ozieri), Davide Ribichesu, Delio Picci, Andrea Pes e Claudio Devilla.

Tra le donne la Meloni (Podistica San Gavino) ha avuto la meglio sulla giovane Sara Meloni (Runner Oschiri) con la vicentina Sabrina Roncaglia (Aaa Malo) finita terza seguita da Marzia Piu (Podistica Sassari), Enrica Vidali, Alessandra Loddo, Antonella Mazzella e Graziella Campus.

Tra gli allievi primo posto per Tito Marteddu (Circolo Villa Spada), tra i cadetti per Giuseppe Deiana su Giuseppe Falchi (entrambi tesserati per l’Atletica Goceano) e tra i ragazzi di Antonio Porcu (Buddusò) su Alessandro Meloni e di Giulia Sotgiu (Runner Oschiri) su Erica Pazzola.

Nella categoria esordienti A successi per Gloria Addis (Buddusò) e per Davide Picci (Nuova Atletica Sestu). (r.sp.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative