La Nuova Sardegna

Sport

LaTTE DOLCE

Oggi l’amichevole a Valledoria Domenica la prima in Coppa Italia

SASSARI. Dopo due intense settimane di lavoro vissute a colpi di doppie sedute di allenamento giornaliere, il Latte Dolce di mister Massimiliano Paba rallenta il ritmo ma infittisce il calendario...

17 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo due intense settimane di lavoro vissute a colpi di doppie sedute di allenamento giornaliere, il Latte Dolce di mister Massimiliano Paba rallenta il ritmo ma infittisce il calendario degli impegni in avvicinamento all’esordio in Coppa Italia e nel campionato di serie D.

La settimana in corso prevede una seduta di lavoro al giorno sul campo di via Leoncavallo. Oggi però, alle 17,30, Pierpaolo Garau e compagni disputeranno la seconda amichevole del loro pre campionato. Dopo la trasferta gallurese in occasione del match con il Calangianus, nel medio pomeriggio il Latte Dolce sfiderà – ancora in trasferta – il Valledoria, ulteriore test utile a rodere il meccanismo e far crescere i tanti giovani aggregati alla prima quadra.

Domenica prossima intanto è già tempo di primo impegno ufficiale per i biancocelesti. Il turno preliminare di Coppa Italia, inizio gare alle ore 16, metterà di fronte i sassaresi al San Teodoro in un interessante derby fra neopromosse. In programma anche il match fra Lanusei e Muravera. Più lontano, ma già al centro del mirino il primo impegno di campionato: si parte in trasferta, il 4 settembre, in casa dell’Ostiamare.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative