La Nuova Sardegna

Sport

MERCATO DILETTANTI

El Kamch al Budoni La Nuorese ingaggia i giovani Goh e Sirigne

SASSARI. In Eccellenza secondo acquisto del Budoni, dopo Gavioli c’è il ritorno di El Kamch, giocatore che aveva iniziato lo scorso anno in Gallura per poi trasferirsi a dicembre alla Torres. In...

13 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Eccellenza secondo acquisto del Budoni, dopo Gavioli c’è il ritorno di El Kamch, giocatore che aveva iniziato lo scorso anno in Gallura per poi trasferirsi a dicembre alla Torres. In Promozione altri arrivi a disposizione di Stefano Udassi mister dello Stintino: hanno firmato l’attaccante Doukar e i giovani Stefano Serra, Luigi Fedeli, Fabio Cabeccia e Gabriele Scanu. Il Lauras completa l’organico con l’arrivo di Gigi Deriu ala ex Calangianus. In Prima categoria nuovo allenatore all’Oschirese: è Michele Fogu che sostituisce Gregorio Sanna che lascia per problemi di salute.

La Nuorese ha ingaggiato due fuoriquota: il centrocampista Kadele Goh e l’esterno sinistrosenegalese Leye Sirigne. Il Muravera ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Federico Usai. Nel girone A di Promozione nuovo rinforzo per la Villacidrese: arriva l’attaccante Alessandro Congia. Il Porto Corallo si è rinforzato con l’innesto dell’esterno offensivo Andrea Epis. l’Idolo Arzana ha ingaggiato la punta Luca Serra. Il Villagrande ha acquistato l’attaccante Luca Mameli, e il portiere Gabriele Murru, in panchina torna Michele Cannas. In Seconda il Tertenia ha presol’ attaccante Daniele Salerno. (p.m. e st.se.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative