La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti

Il Castiadas pensa a Davide Carrus

Il Porto Corallo sulle tracce del bomber dell’Ilva Gianluca Siazzu

06 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Castiadas (Eccellenza), alla ricerca di un attaccante in grado di fargli fare il decisivo salto di qualità, dopo aver visto sfumare Luigi Cicino, in passato giocatore dell’Arzachena, per ragioni familiari di quest’ultimo, sta facendo più di un pensierino a Beppe Giglio (1978).

Quest’ultimo, reduce dalle esperienze con Olbia prima e Budoni poi, non ha del tutto chiuso ai sarrabesi, e la trattativa potrebbe anche andare a buon fine. Resta sempre viva inoltre la pista che porta al centrocampista Davide Carrus (1979), attualmente impegnato nel ritiro precampionato organizzato dall’ Associazione italiana calciatori a Coverciano per i giocatori senza contratto, ma desideroso di rientrare in Sardegna.

Il Porto Corallo (Promozione girone A) ha ingaggiato il portiere Manuel Piroddi, lo scorso anno in forza al Guspini Terralba, l’esperto difensore Alessandro Floris, ex Carloforte ma in passato già con i sarrabesi, e il centrocampista Andrea Mura, anche per lui si tratta di un ritorno.

Si vocifera inoltre di un interessamento per l’attaccante Gianluca Siazzu dell’Ilvamaddalena.

In Prima categoria il neo promosso Osini ha ingaggiato il difensore Teo Ferreli, ex Cardedu e Idolo.

In Seconda categoria il La Pineta Sinnai ha acquistato il difensore Alessandro Marongiu dalla Ferrini Quartu, il jolly difensivo Gian Marco Fadda e l’esterno offensivo Gianluca Spanu, entrambi dal Sinnai.

Stefano Serra

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative