La Nuova Sardegna

Sport

Vacanze a San Teodoro per Gigi Buffon e Ilaria d’Amico

Gigi Buffon con Ilaria D’Amico e i titolari del ristorante Nardino a San Teodoro
Gigi Buffon con Ilaria D’Amico e i titolari del ristorante Nardino a San Teodoro

Il portiere della nazionale italiana e la compagna hanno cenato in un ristorante del centro concedendosi alle foto di decine di tifosi

30 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Fossimo nei panni di Daniele Corsi, portiere del San Teodoro neopromosso in serie D, (tra l’altro i due sono coetanei, entrambi del 1978 hanno solo 24 giorni di differenza visto che Buffon è nato il 28 gennaio e Corsi il 21 febbraio) inizieremo a preoccuparci. Ieri sera infatti nella capitale delle vacanze della costa orientale, è stato avvistato il portierone della Juventus.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.13893078:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2016/07/30/news/calciatori-vip-eric-cantona-sceglie-s-archittu-per-lui-foto-e-tanti-applausi-1.13893078]]

Assieme alla compagna Ilaria d’Amico, il capitano degli azzurri ha cenato da Nardino in pieno centro e si è concesso volentieri a flash e fotocamere posando per decine e decine di foto con i tifosi che non appena si è sparsa la voce della sua presenza, hanno letteralmente assediato il famoso locale posto proprio al centro del paese.

Non poteva mancare la classica foto di rito con Nardino Fogu, la moglie Anna e la famosa coppia vip che andrà ad arricchire la parete di uno dei locali più gettonati di San Teodoro.

Sergio Secci

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative