La Nuova Sardegna

Sport

Corsa su strada, a Rena Maiore vanno sul podio padre e figlio

RENA MAJORE. Nell'impegnativo percorso della pineta di Rena Maiore primi al traguardo del Memorial Uccio Taras sono Simone Pulina e Luisella Cantara. Con un giro finale corso a tutta lo junior...

28 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





RENA MAJORE. Nell'impegnativo percorso della pineta di Rena Maiore primi al traguardo del Memorial Uccio Taras sono Simone Pulina e Luisella Cantara.

Con un giro finale corso a tutta lo junior Simone Pulina (Runner Sassari) ha preceduto Luigi Leotta (San Sperate) con quest'ultimo che passava a guidare al secondo giro ma doveva arrendersi al gran finale dello junior. Per il terzo posto il padre di Simone Pulina, Ivan (anche lui Runner) aveva la meglio su Elvio Vinzio (Valsesia). A seguire Claudio Devilla (Ploaghe), Marino Marzeddu (Arzachena), Davide Ribichesu, Pasquale Raganati, Sebastiano Garau.

Più semplice il successo di Luisella Cantara (Monte Acuto Marathon) con un vantaggio netto sin dal primo giro e solitario arrivo seguita al traguardo da Ester Pisano (Cus Urbino), Alessandra Colautti (Montestella Mi), Rita Nicoletti (Ploaghe) e Giulia Garibaldi (Parma), Maria Rosa Perra e l'allieva Alessandra Gotti (Bergamo). Tra i ragazzi vittorie di Viola Arcolacci (Milano) e Pietro Sagnelli, tra gli esordienti di Benedetta Cadeddu (Cus Cagliari) e Gianmarco Salvati (Roma). (r.sp.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative