La Nuova Sardegna

Sport

federcalcio sarda

Le graduatorie dei ripescaggi Il Sorso in pole per l’Eccellenza

CAGLIARI. Il Comitato regionale sardo della Federcalcio ha stilato la graduatoria delle società aventi diritto - e non –, che hanno presentato regolare domanda di ripescaggio attraverso la procedura...

23 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Comitato regionale sardo della Federcalcio ha stilato la graduatoria delle società aventi diritto - e non –, che hanno presentato regolare domanda di ripescaggio attraverso la procedura online, nell’eventualità che vi siano da colmare vuoti nei tornei di Eccellenza, Promozione, Prima categoria. Questo l’elenco.

Eccellenza: Sorso 1930 (primo nella graduatoria playoff), Monteponi Iglesias, Usinese.

Promozione: Arborea, Barisardo, Luogosanto, Ottava, Ovodda, Thiesi, Villamassargia.

Prima categoria: Atletico Bono, Atletico Nuoro, Atletico Villaperuccio, Atzara, Audax Algherese, Badesi 09, Cala Gonone, Calcio Decimoputzu, Cr Arborea, Gemini Pirri, Gioventù Samassi, Guasila, Loceri, Musei, Ploaghe 1994, San Paolo Apostolo Sassari, Santa Teresa, Sedilo, Siligo, Treselighes Santa Maria La Palma.

Attualmente c’è da coprire una casella vuota nel campionato di Promozione, due invece i posti vacanti in Prima categoria. Un responso definitivo in proposito si potrà avere tra il 29 luglio e il 1° agosto, quando la Figc regionale renderà noti gli organici definitivi dei tornei.

St.Se.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative