La Nuova Sardegna

Sport

atletica

La strada diventa protagonista con la Fluminimaggiore Corre

SASSARI. Chiusa la prima parte della stagione outdoor su pista con la prova del Superpremio di Oristano, che ha avuto come principali protagonisti Antonamarco Musso e Assia Angioi nel lungo, Daniela...

23 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Chiusa la prima parte della stagione outdoor su pista con la prova del Superpremio di Oristano, che ha avuto come principali protagonisti Antonamarco Musso e Assia Angioi nel lungo, Daniela Lai e Paolo Caredda nel triplo, Nadia Neri e Francesco Carrieri nei 100 metri e Piergiorgio Pilo e Camilla Pitzalis nei 400, l'atletica leggera sarda vivrà un fine settimana caratterizzato dalla corsa su strada.

Due gli appuntamenti inizialmente in programma ma la quinta Corsa dei Candelieri città di Ploaghe è stata annullata. L'appuntamento è quindi per questo pomeriggio a Fluminimaggiore dove, organizzata dalla locale società di atletica, è in programma la terza edizione della Fluminimaggiore Corre. La manifestazione, che si svolgerà lungo le vie del centro abitato su un circuito di 1000 metri, prevede, a iniziare dalle ore 18, gare per tutte le categorie federali a partire dai giovanissimi degli esordienti per finire negli assoluti e nei senior-master maschili e femminili. Per quest'ultime categorie le prove saranno sulla distanza di 3000 metri per le donne e di 5000 per gli uomini.C’è anche una non competitiva aperta a tutti sulla distanza di 2000 metri. (r.sp.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative