La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti

La Nuorese si rinforza: preso l’attaccante Cusin

SASSARI. nLa Nuorese si rinforza. Arriva dalla Berretti dell’Arezzo l’attaccante Mirco Cusin, In serie D il Muravera segue con interesse la pista che porta al fantasista Giuseppe Atzori, lo scorso...

16 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. nLa Nuorese si rinforza. Arriva dalla Berretti dell’Arezzo l’attaccante Mirco Cusin, In serie D il Muravera segue con interesse la pista che porta al fantasista Giuseppe Atzori, lo scorso anno a Tonara. Giocherà ancora con i sarrabesi l’esperto centrocampista Nicola Sogus. In Eccellenza primi rinforzi per il Taloro Gavoi: arrivano due attaccanti, Edoardo Bonicelli, un passato tra i professionisti con Cesena e Vicenza e reduce dall’esperienza con la Tharros, e Marco Boi, quest’ultimo proveniente dal Cannonau Jerzu in Prima categoria. E’ sfumato invece il difensore Cristian Ferreli che non si muoverà da Tonara.

Il Tortolì ha confermato il centrale difensivo Daniele Alessandrì (1994). Potrebbe partire il centrocampista lituano Lukas Ankudinovas, che piace soprattutto al Tergu Plubium. Il Castiadas è interessato all’attaccante Stefano Sarritzu del La Palma Monte Urpinu. Il Codrongianos ha acquistato la punta Andrea Pischedda dal Sorso. Formerà con Carlo Ortu una coppia di bomber temibile.

Nel girone A di Promozione il Samassi sta per mettere a segno un grande colpo: infatti è vicinissimo ad assicurarsi le prestazioni di Emiliano Melis, ex Selargius e Castiadas. Il Guspini Terralba sta trattando il centrocampista Simone Farci, lo scorso anno prima a Monastir poi a Selargius.

L’esterno difensivo Bruno Frongia, attualmente in forza al Ghilarza, piace molto alla Tharros che sta premendo per portarlo in biancorosso.

In Prima Categoria il Cardedu è vicino a chiudere la trattativa per l’ingaggio dell’esterno offensivo Alessandro Murreli, ex Tortolì e Girasole.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative