La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

La Nuorese conferma Mariotti Cristian Sias dice sì al Castiadas

CAGLIARI. Il Lanusei dovrà cercarsi un altro attaccante: il brasiliano Diego Oliveira che in un primo tempo aveva trovato l’accordo con gli ogliastrini, ha preferito invece accasarsi nella squadra...

10 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Lanusei dovrà cercarsi un altro attaccante: il brasiliano Diego Oliveira che in un primo tempo aveva trovato l’accordo con gli ogliastrini, ha preferito invece accasarsi nella squadra veneta del Delta Porto Tolle di Rovigo (serie D girone C). E’ ufficiale la conferma di Marco Mariotti alla guida della Nuorese. In Eccellenza il La Palma Monte Urpinu ha ingaggiato dalla Monastir Kosmoto l’esterno sinistro difensivo Giacomo Garau, che vanta anche esperienze con Cagliari e Selargius.

Il Castiadas ha potenziato il reparto avanzato con l’innesto dell’attaccante Cristian Sias, proveniente dal San Teodoro. La punta Marco Marcialis e il difensore Mirko Atzeni giocheranno anche la prossima stagione con l’Orrolese.

Nel girone A di Promozione, il centrocampista Antonio Ferraro ex Monteponi Iglesias è il nuovo rinforzo dell’Arbus, il cui tecnico sarà ancora Luca Zurru. Resteranno con gli arburesi anche i pezzi più pregiati, l’attaccante Andrea Martinez e il centrocampista Daniel Zara. La Frassinetti Elmas è interessata al portiere Daniele Serventi. Il Carloforte ha acquistato il difensore Claudio Di Meglio, in Prima categoria Martino Pisano.

Stefano Serra

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative