La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti, l’Olbia segue Ragatzu Arrivano Montaperto e Muroni

SASSARI. L’Atletico Uri mette un’altra tessera nel proprio puzzle. Dall’Ozierese ha acquistato il portiere Emanuele Sotgia. L’ex attaccante del Cagliari Daniele Ragatzu, (1991) è oggetto di grande...

09 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Atletico Uri mette un’altra tessera nel proprio puzzle. Dall’Ozierese ha acquistato il portiere Emanuele Sotgia. L’ex attaccante del Cagliari Daniele Ragatzu, (1991) è oggetto di grande interesse da parte dell’Olbia, che sta seguendo anche un’altra punta, Alessandro Capello (esperienze con Bologna e Inter), la scorsa stagione a Prato. Dal Cagliari arrivano il portiere Montaperto, i difensori Russu e Muroni, i centrocampisti Scanu, Auriemma e Murgia.

In Eccellenza il Castiadas piazza tre ottimi colpi: il portiere Simone Deliperi dal Ghilarza, ma con una lunga esperienza in Lega Pro e serie D. Sempre dalla squadra oristanese arriva l’esterno offensivo Mattia Cordeddu, dal Guspini Terralba invece proviene l’attaccante Umberto Festa, che in un primo momento sembrava destinato ad andare a Samassi. Sempre in tema di reparto offensivo i sarrabesi puntano ad ingaggiare uno tra Cristian Ibba, Cristian Sias e Antonio Mesina, non viene trascurata nemmeno la pista Stefano Sarritzu, in uscita dal La Palma Monte Urpinu. Piace molto il centrocampista nigeriano ex Muravera e Floriana La Valletta Simeon Ezeadi.

La Ferrini è interessata ai difensori Gigi Brandi del Guspini Terralba e Jacopo Damiano del Monastir Kosmoto. Sempre in tema di difensori la Monastir Kosmoto segue in particolare la pista che porta a Giorgio Piras, ex Sanluri, Pula e La Palma Monte Urpinu. Samassi e Porto Corallo sono sulle tracce di Gabriele Pancotto dell’Orrolese. In Prima categoria cambio della guida tecnica al Triei: ad allenare gli ogliastrini sarà Salvatore Porcu, reduce dall’esperienza con la Baunese, prende il posto di Davide Cucca.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative