La Nuova Sardegna

Sport

bocce

Lecca e Mereu sono i vincitori del torneo “Città di Soleminis”

SOLEMINIS. Giuseppe Lecca di Serramanna nella categoria C; Giuseppe Mereu dell’Acli Sestu nella serie A-B. Questi i vincitori del trofeo “Città di Soleminis di bocce. Una gara che ha visto ai nastri...

07 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SOLEMINIS. Giuseppe Lecca di Serramanna nella categoria C; Giuseppe Mereu dell’Acli Sestu nella serie A-B. Questi i vincitori del trofeo “Città di Soleminisdi bocce. Una gara che ha visto ai nastri di partenza i migliori specialisti che hanno dato vita a una manifestazione di grande spessore.

Nella finalissima di categoria A-B, Mereu ha sconfitto Ivano Atzeni (Soms Mandas) per 12-8. Una sfida interessante, con continui capovolgimenti di fronte che ha premiato la costanza nell’accosto di Mereu. Terzo posto per Emanuele Porcu (Cb Cagliari), mentre ai piedi del podio si è piazzato Francesco Xaxa (Comunale Settimo San Pietro).

Nella finale di categoria C, Lecca ha superato Paolo Atzori, tesserato per la San Giuseppe Pirri per 12-5. La medaglia di bronzo è finita sul collo di Ilario Vargiu di Soleminis; quarta piazza per Stefano Serra di San Sperate.

Ha diretto l’arbitro regionale Carlo Pisu di Cagliari, ottima l’organizzazione.

Piero Garau

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative