La Nuova Sardegna

Sport

Calcio femminile Stage azzurro per Ladu e Casu

Calcio femminile Stage azzurro per Ladu e Casu

SASSARI. Ci sono anche due giovani calciatrici sarde, Maria Grazia Ladu della Torres calcio femminile e Eleonora Casu del Football Club Villacidro, nell’elenco delle convocate per lo stage femminile...

06 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ci sono anche due giovani calciatrici sarde, Maria Grazia Ladu della Torres calcio femminile e Eleonora Casu del Football Club Villacidro, nell’elenco delle convocate per lo stage femminile nazionale Calcio+, in programma a Norcia dal 17 al 23 luglio .

Le due atlete isolane fanno parte del gruppo delle 32 selezionate durante i raduni del Torneo per le

rappresentative regionali Under15 Femminile. Il raduno Calcio+, organizzato dal settore giovanile e scolastico, non prevede solo attività tecniche, ma anche incontri e momenti di interesse comune utili a orientare le le baby calciatrici nel mondo del calcio, con particolare attenzione dedicata al calcio femminile.

A Norcia, alla presenza di esperti e testimonial di livello, non mancheranno quindi momenti di confronto e riflessione sulle problematiche, fisiche e psicologiche, derivanti dall’impegno agonistico; incontri incentrati sulla tutela della salute e la cura dell’alimentazione, conoscenza del regolamento di gioco e tanti altri aspetti.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative