La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

Il Lanusei ingaggia Contu e Loi Deliperi vicinissimo al Castiadas

CAGLIARI. In serie D il Lanusei ha ufficializzato gli arrivi dei fuoriquota Simone Contu e Mirko Loi, entrambi del 1997, dal Muravera e dalla Primavera del Cagliari. Gran bel colpo di mercato del La...

05 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D il Lanusei ha ufficializzato gli arrivi dei fuoriquota Simone Contu e Mirko Loi, entrambi del 1997, dal Muravera e dalla Primavera del Cagliari. Gran bel colpo di mercato del La Palma Monte Urpinu (Eccellenza), che si è assicurato le prestazioni dell’esperto centrale difensivo Pierluigi Porcu lo scorso anno a Castiadas, bruciando la concorrenza di Monastir Kosmoto e Orrolese. Potrebbe arrivare sempre dal Castiadas il centrocampista Alberto Usai, inseguito da Orrolese, Samassi e Tonara.

In attacco definito l’ingaggio di Mattia Caddeo dalla Monastir Kosmoto. Il portiere Simone Deliperi non resterà a Ghilarza, trattative avviate col Castiadas. La società sarrabese punta sul centrocampista nigeriano Simeon Ezeadi, reduce dall’esperienza a Malta col Floriana La Valletta . In attacco contatti con Cristian Sias, attualmente in forza al San Teodoro. Sicuro l’arrivo del centrocampista Mirko Carboni dal Ghilarza. L’Ilvamaddalena insegue il portiere Walter Frau, l’anno scorso al Tergu.

il Samassi ha ingaggiato il portiere Claudio Pillitu dalla Monteponi Iglesias e la punta Umberto Festa.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative