La Nuova Sardegna

Sport

bocce a ghilarza

Pierpaolo Regoli e Jesus Pinna i più bravi nel torneo “Tino Piras”

GHILARZA. Pierpaolo Regoli, in coppia con Jesus Pinna, hanno sbaragliato il campo dei finalisti nel trofeo “Tino Piras” di bocce organizzato dalla società Sa Teula Ghilarza. Nella finale hanno...

29 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Pierpaolo Regoli, in coppia con Jesus Pinna, hanno sbaragliato il campo dei finalisti nel trofeo “Tino Piras” di bocce organizzato dalla società Sa Teula Ghilarza. Nella finale hanno superato Gianluca Lilliu e Roberta Alba, tesserati per il club Comunale Settimo. Regoli-Pinna, in splendida giornata, in poche fasi di gioco, hanno fermato a soli 6 punti le iniziali aspirazioni di vittoria della coppia settimese, che nulla ha potuto contro avversari determinati e molto motivati.

Nella semifinale i vincitori della gara hanno piegato la resistenza di Camillo Gosamo e Valerio Cubeddu della Marghine Borore, mentre nell’altra semifinale, Lilliu-Alba hanno piegato Stefano e Alessio Frongia di Serramanna. Un risultato contro ogni pronostico ma netto nel risultato (12-3).

Alla gara, diretta dal l’arbitro Dino Vidili di Sassari, che si è avvalso della collaborazione degli arbitri Geromino Mariotti e Sandro Piras di Oristano, hanno partecipato 66 coppie ( 21 di categoria A, 15 di B e 30 di categoria C ) per un quadro finale a 9 batterie, una delle quali ha spareggiato per il reinquadramento ad otto. Ottima e curata nei dettagli l’organizzazione tecnica.

Piero Garau

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative