La Nuova Sardegna

Sport

ECCELLENZA

Tore Ardu resta alla presidenza dell’Usinese

URI. L'Atletico Uri ha presentato in grande stile la nuova stagione calcistica. Per la prima volta l'assemblea dei soci si è svolta nell'aula consiliare, chiamata ad approvare il budget per la...

27 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





URI. L'Atletico Uri ha presentato in grande stile la nuova stagione calcistica. Per la prima volta l'assemblea dei soci si è svolta nell'aula consiliare, chiamata ad approvare il budget per la prossima stagione e a votare il nuovo organigramma societario. Alla guida del club giallorosso è stato riconfermato Tore Ardu che sarà supportato dai due vice presidente Alberto Salis e Renato Sulis. Segretari, Antonello Mura e Pier Paolo Maioli; Tesorieri, Salvatore Mattu, Albino Petretto e Giuseppe Paddeu. Addetto stampa, Alberto Mura e Alessandro Farris. Oltre al quadro dirigenziale la società potrà contare sul sostegno di circa quaranta dirigenti, un segnale forte che evidenzia la passione di molti tifosi che intendono sostenere fortemente la squadra del loro paese ancora una volta, che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di Eccellenza.

Dopo aver portato a termine la parentesi "burocratica", alla presenza del sindaco Lucia Cirroni e dell'assessore allo Sport Chicco Galia è stato presentato lo staff tecnico col nuovo mister Ivan Cirinà che si avvarrà della preziosa collaborazione del preparatore atletico il professore Pietro Mossa e del preparatore dei portieri Francesco Galluccio. «Siamo contenti di ripartire con rinnovato entusiasmo – ha detto Gavino Satta stretto collaboratore di Ardu –- abbiamo tanta voglia di fare bene». Il numeroso pubblico che ha assistito all'incontro ha potuto conoscere i giocatori riconfermati e il primo nuovo arrivato Luca Carboni, bomber di razza già sotto la guida di mister Cirinà ai tempi del Ploaghe. Presenti anche alcuni giovani degli allievi e della juniores. A proposito di giovani il settore sarà rafforzare il settore trovando l'accordo con la Monserrato Calcio di Sassari.

Franco Cuccuru

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative