La Nuova Sardegna

Sport

valledoria

Poddighe: «Abbiamo bisogno di sponsor»

VALLEDORIA. Per la Polisportiva calcio Valledoria il prossimo anno calcistico in Eccellenza non riserva grosse novità. Infatti, dalle dichiarazioni del presidente Giuseppe Poddighe, è chiarissimo che...

20 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Per la Polisportiva calcio Valledoria il prossimo anno calcistico in Eccellenza non riserva grosse novità. Infatti, dalle dichiarazioni del presidente Giuseppe Poddighe, è chiarissimo che non ci saranno stravolgimenti né ai vertici societari né per quanto riguarda la rosa.

«Stiamo lavorando per allestire una rosa di tutto rispetto e per bissare i risultati ottenuti negli ultimi anni - dichiara il presidente della Polisportiva -. Sicuramente confermeremo il mister della passata stagione, Giorgio Ventricini, che ha ben lavorato, e anche alcuni giocatori importanti che già da un paio d'anni ci stanno dando garanzia di continuità».

Alcune novità possono invece riguardare l'allargamento del settore giovanile anche ad altre società locali: «Sì, è vero - spiega Poddighe - vorremmo fare un grande settore giovanile per dare speranze ai giovani locali di poter esordire con la prima squadra quando se ne avranno l'opportunità. Pertanto nell'imminente c'è la volontà di incontrare i dirigenti della società Ampurias, che da diversi anni porta avanti un progetto di tutto rispetto per la valorizzazione dei piccoli calciatori ma che non può vantare una squadra di riferimento».

Ma il presidente, nelle sue dichiarazioni, fa anche un appello ai tifosi e agli sponsor: «Per allestire una squadra che possa darci soddisfazioni abbiamo necessità di tutte la cittadinanza di Valledoria e degli sponsor, che ringraziamo sempre con molta gratitudine per il contributo che ci danno. A breve - conclude Poddighe - promoveremo, con delle iniziative che coinvolgeranno tutta la popolazione, la possibilità di sottoscrivere piccole quote societarie. Chiederemo così a tutti di diventare di dirigenti della Polisportiva calcio».

Giulio Favini

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative