La Nuova Sardegna

Sport

Galoppo

Velocisti in pista a Villacidro

In calendario sei corse apertissime, occhio a Comanche

04 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Seconda giornata a Villacidro. Sei le corse in cartello con in pista i primi partenti alle ore 15,10 con il Premio Tartash Hotel riservato ai purosangue arabo di 4 anni e oltre sui 1800 metri della pista d'erba. La scuderia Floris schiera Fedayn e Tabasco per provare a portare a casa l'intera posta. Serom si è ben disimpegnato all'ultima sortita ma attenzione a Sisto, Sole di Chia, Rasinu e Turriga. I 1000 metri della pista dritta saranno il campo di confronto per i purosangue inglese di 4 anni e oltre nel Premio Culture Festival. Comanche House alla ricerca del filotto nonostante i 66,5 kg, Need Your Love molto vicino nell'ultimo confronto guadagna al peso e proverà a risolvere la sfida a suo favore.

Rudas cerca il bis nei 2200 metri del Premio Aso, dopo il rientro vincente in contesto simile ma leggermente più impegnativo. Queen Winner, Steddada e Touch Me Now proveranno a sorprendere.

Favori del pronostico per Unadea nel Premio Cavalli e Cavalli sui 1600 metri. Unamore si candida a principale antagonista. Teodorina porta in dote una serie di vitttorie e piazzamenti nel Premio Radio Super Sound tali da ergerla a cavalla da battere. Luce di Sardegna ha conseguito i suoi migliori risultati oltre tirreno e proverà ad invertire la tendenza.Tutto da scoprire Al Mustahdaf che debutterà sul tracciato. 10 purosangue inglese al via in chiusura di convegno nel Premio Monti Mannu sui 1450 metri. Black Nobel pronto a non perdere l'occasione si fa preferire a Country Format, Giant Diamond, Democrito e Psitta. (t.b.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative