La Nuova Sardegna

Sport

Motori

Raduno di Ferrari tra Santa Teresa e Tempio

SANTA TERESA. Parte domani da Santa Teresa Gallura il secondo "Evento Ferrari" che toccherà, in diversi giorni, fino a sabato 4 giugno, oltre che al centro teresino anche La Maddalena, Palau, Luras e...

29 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Parte domani da Santa Teresa Gallura il secondo "Evento Ferrari" che toccherà, in diversi giorni, fino a sabato 4 giugno, oltre che al centro teresino anche La Maddalena, Palau, Luras e Tempio.

Domani, dunque, il primo appuntamento è a Santa Teresa, alle 9.30, con l'arrivo delle Ferrari. La manifestazione è organizzato dal "Motoclub Santa Teresa" in collaborazione con il "Club Ferrari Erba" (terzo al mondo per importanza). A sfilare saranno 15 auto Ferrari.

Martedì, alle 9.30, è previsto il giro turistico dell'isola della Maddalena con sosta nei suoi migliori punti turistici. L'esposizione delle auto è per le 12.30. Alle 16.30, l'imbarco per Palau dove ci sarà un giro con i bambini in viale F. Vecchia ed esposizione delle Ferrari fino a tarda sera.

Giovedì, alle 9.30, ci si fermerà a Luras per proseguire, poi, in direzione Tempio dove è prevista un'esposizione delle auto e un giro con i bambini.

Venerdì, invece, è la volta di Santa Teresa Gallura: alle 10, auto in piazza Vittorio Emanuele. Alle 17, ci saranno le premiazioni, i saluti e un giro con i bambini.

La manifestazione si chiuderà, ufficialmente, sabato 4 giugno, sempre a Santa Teresa Gallura, dalle 9.30, con esposizione delle Ferrari in piazza Vittorio Emanuele e via XX Settembre; dalle 11.30, esibizione delle Ferrari in via Bechi. (s.d.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative