La Nuova Sardegna

Sport

campionati regionali

Nelle regate svolte sull’Omodeo brilla il Circolo canottieri Olbia

OLBIA. Il Circolo Canottieri Olbia ha fatto incetta di medaglie ai campionati Sardi che si sono disputati sullo specchio acqueo del lago Omodeo. Una giornata con condizioni del campo perfette per la...

25 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il Circolo Canottieri Olbia ha fatto incetta di medaglie ai campionati Sardi che si sono disputati sullo specchio acqueo del lago Omodeo. Una giornata con condizioni del campo perfette per la totale assenza di vento ha consentito la disputa sdi competizioni ad altissimo contenuto tecnico. In avvio di giornata subito, alla prima regata, la medaglia di bronzo conquistata dal singolista della categoria ragazzi Riccardo Mele. La gara successiva si è conclusa con la conquista del titolo di campione sardo da parte del singolista Junior Camilla Berti. Hanno seguito le sue orme anche gli atleti olbiesi del singolo cadetti Gabriele Ruoni e quelli del doppio senior Alessandro Spano Alessandro e Riccardo Maimone e, ancora, il master Roberto Ferrilli .

Secondo classificato e argento il senior Luca Pardini mentre un'altra medaglia di Bronzo è stata vinta dal doppio junior composto da Riccardo Mele ed Emiliano Pittorru e del doppio Junior femminile Anna Bruno e Denise Zacco. Tutta sul podio, quindi, la Canottieri Olbia e quattro titoli di campione sardo che blasonano il 50% della squadra. Il risultato dell’ottimo lavoro degli atleti e del loro allenatore atleta Alessandro Spano. La gara si è conclusa con la premiazione alle ore 13.30.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative