La Nuova Sardegna

Sport

il mercato

Caio Rangel in prestito al Cruzeiro

Il Panathinaikos di Stramaccioni mette gli occhi su Victor Ibarbo

20 maggio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Dopo aver allungato i contratti dei brasiliani Farias e Joao Pedro, il Cagliari ha deciso di “parcheggiare” l’altro carioca Caio Rangel. L’attaccante è stato ceduto in prestito fino al 30 giugno al Cruzeiro. Il giocatore, almeno per il momento, non rientra nei piani della società. Fino a gennaio era in prestito all’Arouca, squadra portoghese, ma non ha fatto bene. Forse il ritorno in Brasile potrebbe dare una svolta alla carriera di quedto ragazzo.

Il campionato di serie B finisce oggi ma la società rossoblù non è ferma sul mercato. Stefano Capozucca sa benissimo che la campagna acquisti si programma in questo periodo. Nonostante il direttore sportivo e l’allenatore continuino a dire che parleranno di arrivi e cessioni sono a bocce ferme, non c’è dubbio che hanno già individuato i possibili arrivi e sanno benissimo su chi puntare e chi andrà via.

La pista Biabiany resta aperta, anche se non sarà facile convincere Roberto Mancini a far partire l’esterno d’attacco francese. Mentre si raffredda l’interesse per Pascual entrato nel mirino dell’Empoli. Il giocatore, in scadenza di contratto con la Fiorentina, ha 34 anni ed è proprio l’età avanzata che forse ha consigliato il Cagliari a percorrere altre strade.

Il discorso che riguarda Lasagna verrà ripreso più avanti, sempre che il Carpi decida di metterlo sul mercato. Al momento non sembra così. Dalla Grecia rimbalza la notizia di una richiesta in prestito del Panathinaikos per Victor Ibarbo. Difficilmente la trattayiva andrà in porto, il colombiano verrà ceduto solo a titolo definitivo. (r.m.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative