La Nuova Sardegna

Sport

karate

Antonio Soggia vince l’argento ai tricolori confederali unificati

OSSI. Una medaglia d'argento a squadre nel campionato italiano confederale unificato kata e kumite disputato a Pontedera. Questo il bottino portato a casa dall’atleta del Centro studi Ossi Antonio...

20 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Una medaglia d'argento a squadre nel campionato italiano confederale unificato kata e kumite disputato a Pontedera. Questo il bottino portato a casa dall’atleta del Centro studi Ossi Antonio Soggia (al centro nella foto). L'accesso alla competizione era riservato agli atleti qualificati nelle fasi eliminatorie. Il karateka del Centro studio arti marziali ha partecipato alla competizione come squadra Wuka per lo stile shotokan.

Formata da Cortese (Veneto), Soggia (Sardegna) e Longobardi (Liguria) il team nazionale conquista il secondo posto con performance di ottimo livello tecnico e guadagnandosi così il lasciapassare per i campionati mondiali che si terranno a Dublino. Con questa medaglia il forte atleta ossese ha confezionato in cinque mesi: una medaglia d'argento, quattro medaglie d'oro e il titolo di campione italiano di confederazione. (p.g.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative