La Nuova Sardegna

Sport

pallavolo

Serie D, la De Candia Avis Tempio fa un passo avanti per la salvezza

Serie D, la De Candia Avis Tempio fa un passo avanti per la salvezza

TEMPIO. Nella quarta giornata del girone D playout di 1^ Divisione, la Decandia Avis Tempio fatica ma vince in trasferta contro la Virtus, portando a casa punti preziosi validi per la salvezza....

15 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Nella quarta giornata del girone D playout di 1^ Divisione, la Decandia Avis Tempio fatica ma vince in trasferta contro la Virtus, portando a casa punti preziosi validi per la salvezza. Formazione interessante quella schierata a Sassari da mister Serra, che ha visto in campo giocatrici giovani, supportate dalle esperte Addis, Baltolu e Langiu. Una partita sofferta, conquistata dalle azzurre al tie break per 3-2, con Cosseddu in regia, Langiu e D'Auria al centro, Copes opposta, Addis e Baltolu laterali e Cossu Usai libero che ha dimostrato, nonostante non rivestisse il proprio ruolo, di essere all'altezza dell’incontro dando una mano alle compagne sia in ricezione che in difesa.

Due vittorie consecutive che sollevano il morale in vista del prossimo impegno che domenica 15 vedrà la Decandia Avis affrontare in casa, nella palestra di via Azara alle ore 18, l'Airone Oschiri. Soddisfazioni arrivano anche per due giovanissime atlete della società tempiese, le promettenti Alessia Decandia ed Eleonora Minarelli, che hanno partecipato con la provincia di Sassari, facendosi ben valere, al "Trofeo delle Province Kinderiadi 2016". (v. ca.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative