La Nuova Sardegna

Sport

tennis

Campionato di serie B: sassaresi in casa, rischia il Tc Cagliari

SASSARI. Primo dei due turni consecutivi in casa oggi per la Torres nella serie B maschile di tennis. Dopo il pareggio di Perugia e la giornata di riposo la squadra capitanata dal maestro Mauro...

01 maggio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Primo dei due turni consecutivi in casa oggi per la Torres nella serie B maschile di tennis. Dopo il pareggio di Perugia e la giornata di riposo la squadra capitanata dal maestro Mauro Rodighiero affronta l’imbattuto Anzio, seconda forza del campionato prima di ricevere il club La Meridiana. In campo, dall’uno al quattro, Michele Fois (2.5), il debuttante in casa Andrea Masala (2.8) reduce da due vittorie consecutive in trasferta contro il padovano Garzotti e il perugino Mannocci e i 3.3 Claudio Bianco e Federico Pintus. Il team ospite, invece, dovrebbe presentare il 2.4 Edoardo Zecchinelli, i 2.5 Francesco Piccari (vecchia conoscenza del pubblico sassarese per avere disputato all’Acquedotto altri incontri di A2 e B e tornei Futures) e Alessandro Evangelisti e il 2.6 Federico Bove. Tra i convocati anche il 2.8 Alessandro Piccari e il 3.2 Valerio Ginnetti.

Nella serie B femminile giocherà in trasferta il Tc Cagliari. Reduce dal 2-2 interno contro le milanesi dello Junior la squadra del maestro Andrea Lecca è attesa dall’esame romano contro la Tevere Remo. Domenica scorsa il Tc Cagliari ha ottenuto il primo punto stagionale grazie alle vittorie di Ilaria Pibiri (2-6; 6-2; 6-3 contro Falleni) e del doppio Carlotta Lehner -Elisa Idini (6-1; 6-2 contro Vicini-Brogioni). Dovrebbe completare lo schieramento di oggi la campionessa regionale Francesca Piu. In A2 maschile il Tc Cagliari affronta in casa il Tc Foligno. (ang.).

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative