La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

Fissate date e regolamento di spareggi, playoff e playout

CAGLIARI. La Figc ha stabilito il calendario dei playoff e playout di Eccellenza e Promozione, e la data dello spareggio per la permanenza in Prima categoria nel girone D fra Ollolai e Bardia....

29 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Figc ha stabilito il calendario dei playoff e playout di Eccellenza e Promozione, e la data dello spareggio per la permanenza in Prima categoria nel girone D fra Ollolai e Bardia.

Playout Eccellenza Tonara-Selargius domani alle 16.30, con tempi supplementari in caso di parità dopo i 90’. Non sono previsti i rigori, in caso di ulteriore parità conquisterà la salvezza la squadra meglio piazzata al termine della fase regolare.

Promozione playoff Andata: - Sorso-Bosa il Primo maggio alle 16.30, ritorno l'8 maggio a Bosa alla stessa ora .

Promozione playout Gara unice: Carloforte-Girasole (A) alle 16.30; Montalbo-Siniscola Sporting (B) 1/05 alle 18. Stesa formula dei playout di Eccellenza.

Prima categoria Lo spareggio salvezza Ollolai-Bardia Dorgali si gioca a Fonni alle 16.30, supplementari in caso di parità al 90' e in ultima analisi i rigori. La vincente resta in Prima categoria, la perdente retrocederà in Seconda. (st.se.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative