La Nuova Sardegna

Sport

Duathlon, gran finale a Villacidro con i successi di Capone e Baralla

VILLACIDRO. Nell'ultimo appuntamento di duathlon della stagione 2016 vittoria dei favoriti della viglia, Alice Capone (sassarese nazionale della specialità ) e del campione sardo Fabrizio Baralla...

29 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Nell'ultimo appuntamento di duathlon della stagione 2016 vittoria dei favoriti della viglia, Alice Capone (sassarese nazionale della specialità ) e del campione sardo Fabrizio Baralla (Triathlon Team Sassari).

La manifestazione, disputata domenica a Villacidro sulla distanza sprint (5000 metri di corsa, 20 Km in bici e ancora 2500 metri di corsa) con oltre 100 atleti ai nastri di partenza ha visto Capone, tesserata Canottieri Napoli, imporsi davanti a Daniela Ennas (Fuel), Francesca Sedda (Villacidro ) e Grazia Masala e Eleonora Chessa (Tri Team SS) con la giovane Paola Sanna settima a causa di un leggero malore. Nel maschile il portacolori della società sassarese Baralla ha bissato il successo di due settimane fa a San Gavino davanti al giovane villacidrese Lelle Aru. Terzo  Alessandro Jeraci (Tri Team SS). Più staccati Cossu, Schiavino, Ennas, Mascia,Cassese e A. Piras A.

Prossimo appuntamento fissato il 15 maggio a Castiadas per i regionali di triathlon olimpico, poi spazio ai cross triathlon con le tappe di Cagliari, Santa Teresa e la novità della gara Sorso/Sennori.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative