La Nuova Sardegna

Sport

seconda categoria

Telti e Santa Teresa, comincia il rush finale

OLBIA. Terz’ultimo turno di campionato nel girone N del torneo di Seconda categoria con la capolista Telti obbligata a vincere la gara odierna. I gialloverdi allenati da Giorgio Bagatti saranno...

23 aprile 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Terz’ultimo turno di campionato nel girone N del torneo di Seconda categoria con la capolista Telti obbligata a vincere la gara odierna.

I gialloverdi allenati da Giorgio Bagatti saranno impegnati a Berchidda e la conquista dei tre punti è necessaria per la prima della classe se vuole arrivare allo scontro diretto dell’ultima giornata a Santa Teresa con due punti di vantaggio.

Il Santa Teresa per contro avrà un impegno sulla carta semplice, visto che la formazione allenata da Mainiero è impegnata nel match casalingo contro il Sant’Antonio.

Mentre il Biasì posticipa a domani pomeriggio l’incontro casalingo che lo vede opposto alla Funtanaliras. Per la squadra allenata da Alessio Langiu, dopo il turno di riposo osservato nello scorso fine settimana la possibilità di alimentare ancora qualche speranza di inserirsi nella lotta per il salto di categoria al prossimo campionato di Prima tra il Telti e il Santa Teresa.

Impegno casalingo attende anche il Berchiddeddu che non dovrebbe avere problemi per conquistare il successo contro il fanalino di coda Alà. Questo il programma completo nel girone gallurese di Seconda categoria con relativi direttori di gara.

Oggi: Asd Berchidda-Telti Graziella Fiori di Ozieri; Berchiddeddu-Alà Diego Meloni di Ozieri, Porto San Paolo-Azzanì Andrea Meloni di Olbia; San Pantaleo-Palau Stefano Dore di Olbia, Santa Teresa-Sant’Antonio Luca Sanna di Olbia; Stella Smeralda-Valle del Lerno Gora Fall di Olbia.

Domani: Biasì-Funtanaliras Nicola Giagoni di Tempio. Riposa Li Maccioni San Teodoro. (p.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative