La Nuova Sardegna

Sport

TENNISTAVOLO

Otto squadre made in Sardegna ai tricolori di Terni

CAGLIARI. La Sardegna a caccia di medaglie ai campionati italiani giovanili di tennistavolo in programma da oggi a giovedì prossimi a Terni. Sei giorni di grande spettacolo, che vedranno la...

23 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Sardegna a caccia di medaglie ai campionati italiani giovanili di tennistavolo in programma da oggi a giovedì prossimi a Terni. Sei giorni di grande spettacolo, che vedranno la partecipazione di ventuno pongisti isolani, tra i quali spiccano gli azzurrini Carlo Rossi e Jhonny Oyebode della Marcozzi Cagliari. Otto invece le società rappresentate: Azzurra Cagliari, La Saetta Quartu Sant’Elena, Libertas Ping Pong Monte Rosello Sassari, Marcozzi, Muravera, Muraverese, Olbia, Santa Tecla Nulvi.

Una kermesse che ha dato sempre delle soddisfazioni alla squadra dei quattro mori, che nella passata edizione tornò a casa con un bottino di dodici medaglie. A fare incetta di titoli fu soprattutto la Marcozzi Cagliari, che conquistò quattro ori e due bronzi in comproprietà con Muravera e Muraverese.(s.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative