La Nuova Sardegna

Sport

CAMPIONATI GIOVANILI

A Oristano la sfida Ferrini-Latte Dolce

Questa sera (fischio d’inizio alle 17) la finalissima del torneo juniores

20 aprile 2016
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Questa sera alle 17 sul campo del centro sportivo federale di "Sa Rodia" a Oristano si svolgerà la finale del campionato Juniores regionale tra Ferrini e Latte Dolce. Le due squadre si ritrovano di fronte a distanza di un anno: Dodici mesi fa, sempre a Oristano, aveva avuto la meglio la squadra cagliaritana impostasi di misura per uno a zero.

E' se vogliamo la finale più logica, tra due società da sempre all'avanguardia nel calcio giovanile isolano, e che anche quest'anno hanno dimostrato a suon di risultati il proprio valore.

Difficile fare un pronostico. Si sfidano, infatti, due squadre che come valori tecnici più o meno si equivalgono, anche se i sassaresi sono vogliosi di prendersi la rivincita, visto lo sfortunato epilogo della scorsa stagione. E sembrano avere i mezzi per poter chiudere con una vittoria la loro stagipone.

Oggi sono in programma anche le gare di ritorno delle semifinali dei playoff dei campionati Allievi e Giovanissimi regionali, questo il programma.

Allievi regionali: Lanusei - La Palma Monte Urpinu (andata 1-1, alle 17); Torres - Lanteri SS (andata 0-1, alle 17 a Codrongianos).

Giovanissimi regionali: PGS Club San Paolo Cagliari -Libertas Barumini ( andata 3-3, alle 17); Monserrato Sassari- Puri e Forti Nuoro (andata 3-1, alle 17). Le vincenti si qualificheranno per le finali che si giocheranno lunedì 25 aprile, in campo neutro e in orario da stabilire.

Stefano Serra

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative