La Nuova Sardegna

Sport

Mannu: va bene lo stesso

Il Ghilarza saluta i propri tifosi con un pareggio: se è vero che non parteciperà ai playoff,è anche vero che c'è ancora un trofeo da poter portare a casa: la Supercoppa Italia contro la vincitrice...

11 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Il Ghilarza saluta i propri tifosi con un pareggio: se è vero che non parteciperà ai playoff,è anche vero che c'è ancora un trofeo da poter portare a casa: la Supercoppa Italia contro la vincitrice della Coppa Italia di Promozione, una tra Bosa e Carbonia, la squadra della città di mister Mannu.

«Loro erano fortemente motivati per raggiungere la salvezza, noi ci tenevamo a salutare il nostro pubblico con una vittoria, ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta. Questo punto ci permette di stare ancora al quinto posto, e allora cercheremo di finire il campionato in questa posizione. Domenica saremo a Gavoi e faremo sicuramente del nostro meglio». Per il Monastir Kosmoto è un punto che non muove la classifica.

Ne parla il capitano Matteo Zanda: «Siamo venuti qui a Ghilarza a fare la nostra partita, sapendo che ci giocavamo molto, ce l'abbiamo messa tutta però non siamo riusciti a vincere. Domenica prossima ci giochiamo lo spareggio con il Tonara».

È uno spareggio che è stato regalato dal calendario e che parla chiaro: il Tonara potrà permettersi di pareggiare per evitare i playout, invece per i ragazzi allenati da Prastaro il risultato da conquistare è uno solo: sarà obbligatorio vincere. (n.u.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative