La Nuova Sardegna

Sport

Gli allenatori: «Gran bella gara e un punto a testa va bene»

Gli allenatori: «Gran bella gara e un punto a testa va bene»

VALLEDORIA. A fine gara nonostante una bella partita giocata a viso aperto, tanti gol, dirigenti e giocatori di entrambe le squadre hanno da recriminare per il risultato. «Non capisco perché vedo...

11 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. A fine gara nonostante una bella partita giocata a viso aperto, tanti gol, dirigenti e giocatori di entrambe le squadre hanno da recriminare per il risultato. «Non capisco perché vedo questo malcontento - dice il direttore sportivo del Valledoria Giovanni Burrelli. Secondo me il risultato è giusto per come sono andate le cose in campo. Non ho visto una gran bella partita, noi volevamo vincere questo derby ma non ci siamo riusciti, sarà per la prossima volta. A volte le partite si perdono, altre si vincono e oggi noi abbiamo pareggiato. Ci dispiace per i nostri tifosi che si aspettavano una vittoria che purtroppo non è arrivata. Naturalmente ci dispiace anche per il Castelsardo che deve ancora soffrire un'altra domenica per sperare nei play-out».

«E' stato un bel derby - dirà a fine gara il mister del Castelsardo Ivan Cirinà (nella foto) - il pareggio secondo me è giusto. Nel secondo tempo le maglie si sono allargate e la gara è diventata più vivace e interessante. Pareggiare a Valledoria è un gran risultato, stiamo migliorando devo fare i complimenti ai ragazzi. Io credo che giocando così raggiungeremo i play-out, che sono alla nostra portata. (gf)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative