La Nuova Sardegna

Sport

I Recuperi di oggi

Il Muravera di scena a Genzano Tre partite tra Prima e Seconda

CAGLIARI. Si gioca questo pomeriggio alle 15 il recupero valido per la decima giornata di ritorno del campionato di serie D (girone G) tra Cynthia Genzano e Muravera. I sarrabesi sono in buona forma...

06 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si gioca questo pomeriggio alle 15 il recupero valido per la decima giornata di ritorno del campionato di serie D (girone G) tra Cynthia Genzano e Muravera. I sarrabesi sono in buona forma sia dal punto di vista fisico che mentale, come ha confermato il bel successo di sabato scorso contro l'Astrea Roma, condizione basilare per affrontare al meglio la partita odierna contro una diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Non perdere per la formazione allenata da Marco Piras sarebbe già un buon risultato perché consentirebbe di avvicinare il Budoni, la prima squadra fuori dalla zona pericolosa della classifica. Certo, se contro i laziali arrivassero addirittura i tre punti la situazione si evolverebbe ulteriormente in positivo.

Sempre oggi con inizio alle 16 si giocano tre recuperi relativi ai campionati dilettanti: per il torneo di Prima categoria (girone C) sono in programma Villagrande-Aritzo e Idolo Arzana-Seulo; per la Seconda categoria (girone N) Biasì-Stella Smeralda. Molto importante soprattutto la gara che si giocherà ad Arzana: il Seulo in caso di successo potrebbe avvicinarsi sensibilmente al salto in Promozione.

Stefano Serra

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative