La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

Eccellenza, Tonara-Porto Corallo e tre anticipi anche in Prima

CAGLIARI. La tredicesima giornata di ritorno del massimo campionato regionale di calcio, l’Eccellenza, si apre questo pomeriggio con un anticipo che vede contraposte il Tonara e il Porto Corallo. Il...

02 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La tredicesima giornata di ritorno del massimo campionato regionale di calcio, l’Eccellenza, si apre questo pomeriggio con un anticipo che vede contraposte il Tonara e il Porto Corallo. Il fischio di inizio del match è in programma alle ore 16.

I padroni di casa non sono ancora tranquilli in classifica e puntano quindi ad ottenere il massimo dalla gara odierna. Una vittoria non dovrebbe essere un obiettivo impossibile per i barbaricini, considerando che i sarrabesi sono da tempo in disarmo, e si avviano a battere tutti i record negativi da quando esiste questo torneo.

Vincere oggi consentirebbe tra l'altro al Tonara di affrontare con animo più sereno gli imminenti scontri diretti in programma con il Selargius (sempre in casa) domenica prossima, e con il Monastir Kosmoto all'ultima giornata.

Ss giocano oggi, sempre con inizio previsto alle ore 16, anche tre anticipi nel campionato di Prima categoria, tutti nel girone D. Sono Monti di Mola- Golfo Aranci, Porto Rotondo- Tuttavista e Posada-Tavolara. Tutte e tre sono aperte ad ogni soluzione, se si esclude quella di Porto Rotondo, dal pronostico scontato considerando l'enorme differenza di punti in classifica esistente fra le due squadre.

St. Se.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative