La Nuova Sardegna

Sport

Calcio a cinque, sfida salvezza tra Ichnos Sassari e Porto Torres

SASSARI. Comincia stasera il lungo e intenso fine settimana per le squadre di Sassari e dintorni impegnate nei campionati di serie B e C di calcio a cinque. A Sassari (ore 21,30, PalaSantoru via...

01 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Comincia stasera il lungo e intenso fine settimana per le squadre di Sassari e dintorni impegnate nei campionati di serie B e C di calcio a cinque.

A Sassari (ore 21,30, PalaSantoru via Rizzeddu) va in scena il derby del Nord Ovest della A2 fra la Ichnos Florgarden e la Happy Fitness Porto Torres. I padroni di casa sono chiamati a fare bottino pieno se vogliono rimanere in corsa per la salvezza diretta, ma anche gli ospiti non sono ancora fuori pericolo, quindi la gara si annuncia accesa ed incerta.

Domani invece scenderà in campo nella B nazionale la San Bartolomeo Ossi, che per salutare il proprio caloroso pubblico (ore 16,00, via San Leonardo) proverà a sbarrare il passo alla L84 Volpiano, ancora in corsa per i playoff. Un match da non perdere, che mette di fronte alcuni dei “solisti” più interessanti di tutta la categoria, come il marocchino Adil Adlani e il brasiliano Dudù Costa fra gli ospiti e Roberto Fiori nelle file dei padroni di casa. Domenica infine a Nuoro va in scena la finalissima regionale della C femminile fra la Torres Sassari ed il Serrenti, in palio la promozione alla A2 nazionale.

F.F.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative