La Nuova Sardegna

Sport

karate

Pioggia di medaglie per il Csam Ossi sui tatami di Pontedera

Pioggia di medaglie per il Csam Ossi sui tatami di Pontedera

OSSI. Si sono svolte a Pontedera le qualificazioni per i campionati italiani di confederazione di karate. Alla manifestazione di kata e kumite hanno partecipato oltre 500 atleti. La società Centro...

30 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Si sono svolte a Pontedera le qualificazioni per i campionati italiani di confederazione di karate. Alla manifestazione di kata e kumite hanno partecipato oltre 500 atleti. La società Centro studi arti marziali di Ossi dei maestri Giovanna Occhioni, Antonio e Alberto Soggia (quest'ultimo convocato come arbitro) ha partecipato a con 18 atleti e tutti sono saliti sul podio conquistando di diritto il lasciapassare per il campionato italiano unificato Cki. Ben 27 le medaglie vinte dagli atleti della società Ossese. Oro per Sara Pischedda, Vittorio Dettori, Pietro Serra, Cinzia Fracassi, Giulia Gaviano e Antonio Soggia (quest'ultimo oro nell'individuale e a squadre).

Medaglia d’argento per merito di: Salvatore Loriga, Andrea Cugia, Pietro Serra, Monica Serpi, Sabrina Fois e Silvia Gaviano (entrambe argento in kata e kumite), Jacopo Fadda con Giovanni e Vittorio Dettori argento a squadre.

Le undici medaglie di bronzo portano la firma di: Giuseppina Loriga, Andrea Cugia, Marco Dettori, Sara Pischedda, Rosa Murgia, Maria Franca Casula,Jacopo Fadda e Alessio Murgia e Giovanni Dettori bronzo entrambi sia in kata che in kumite.

Piero Garau

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative