La Nuova Sardegna

Sport

CICLISMO

Il Memorial Dino Moi apre la stagione a Ussana

SASSARI. Riparte anche nell’isola la stagione del cilcismo su strada. Sabato, per l'organizzazione della Giorgione Ozierese Carrera, si svolgerà ad Ussana il Memorial Dino Moi - Trofeo Nencini Sport,...

23 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Riparte anche nell’isola la stagione del cilcismo su strada. Sabato, per l'organizzazione della Giorgione Ozierese Carrera, si svolgerà ad Ussana il Memorial Dino Moi - Trofeo Nencini Sport, prima prova del Gran Prix Salvatore Enna. Si tratta della gara di apertura del calendario regionale su strada riservata alle categorie allievi e juniores. Il ritrovo dei ciclisti è fissato alle ore 14 in via Roma presso il Jef Caffe da dove, alle 16 verrà data la partenza. La corsa seguirà il seguente percorso: Ussana Via Roma, Via Don Minzoni, Via Cimarosa, Viale 28 Aprile, Via Serri, Via Roma, SS 466 e ritorno in Via Roma. Si tratta di un percorso di 4,5 chilometri da ripetere 12 volte per un totale di 54 chilometri.

Si prevede una nutrita partecipazione per ricordare un ragazzo prematuramente scomparso che ha onorato la maglia della società organizzatrice portando il nome di Ozieri, di Ussana e della Sardegna ai Campionati del Mondo in Olanda nel 1991 e ad altre gare di livello nazionale e internazionale. (mo.ca.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative