La Nuova Sardegna

Sport

Allievi Provinciali, la Juve Luras vince il titolo con 33 gol segnati

Allievi Provinciali, la Juve Luras vince il titolo con 33 gol segnati

LURAS. Gli allievi della Asd Polisportiva Juve Luras vincono il campionato provinciale Figc. Un ottimo risultato per i ragazzi di mister Roberto Satta che lascia ben sperare per il futuro del settore...

06 marzo 2016
2 MINUTI DI LETTURA





LURAS. Gli allievi della Asd Polisportiva Juve Luras vincono il campionato provinciale Figc. Un ottimo risultato per i ragazzi di mister Roberto Satta che lascia ben sperare per il futuro del settore giovanile in paese e che premia l’attenzione riservata dalla società da quasi 30 anni verso le leve giovanili. «Ringrazio innanzitutto i ragazzi per il sacrificio, l’impegno e la dedizione che hanno sempre dimostrato – dice Satta – e anche lo staff tecnico-dirigenziale. Aver cominciato l'avventura con 17 ragazzi e averla conclusa con 15, è la vittoria più grande, perché significa che siamo riusciti a creare un vero gruppo: far gruppo è una delle più importanti finalità dello sport. I ragazzi, di Luras e Calangianus e Olbia, prima di essere atleti sono degli amici anche fuori dal campo. Sono convinto che se si ha l’affiatamento giusto e ci si allena con costanza, i risultati arrivano. Quello che è successo a noi ne è una testimonianza».

L’obiettivo del sodalizio bianco nero per la prossima stagione è quello di far disputare agli Allievi il Campionato regionale. Orgoglio per la società è anche il risultato nella classifica disciplina: secondi ad un punto dal Viddalba. «Anche con una rosa striminzita, dopo il pareggio della prima di campionato – continua Satta - abbiamo realizzato una sfilza impressionante di vittorie: 9, con migliore attacco (33 gol) e miglior difesa con soli 6 gol subiti». Rosa: Alessio Inzaina, Calin Burja, Mario Patittoni, Sergio Garia, Giuseppe Conti, Mario Uscidda, Giuseppe Frau, Remo Fadda, Paolo Malu, Giuseppe Gelsomino, Dario Inzaina, Abdekarim Lafhouli, Fabio Inzaina, Saad El Khabir, Ayoub Magueny, Marco Nicolai, Andrea Scanu. Mister: Roberto Satta. Vice Salvatore Becca; preparatore portieri Michele Masu; dirigenti Giandomenico Murgia, Giovanni Fadda e Paolo Gelsomino. (s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative