La Nuova Sardegna

Sport

Piras: i bianchi sono stati favoriti da un rigore dubbio. Mignani: una vittoria sofferta, ma meritatissima

Piras: i bianchi sono stati favoriti da un rigore dubbio. Mignani: una vittoria sofferta, ma meritatissima

MURAVERA. «Abbiamo disputato una grande partita e non meritavamo affatto di perdere – dice il mister del Muravera Marco Piras –. Abbiamo giocato a viso aperto senza alcun timore reverenziale, quasi...

29 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. «Abbiamo disputato una grande partita e non meritavamo affatto di perdere – dice il mister del Muravera Marco Piras –. Abbiamo giocato a viso aperto senza alcun timore reverenziale, quasi alla pari, contro una delle migliori squadre del girone e non abbiamo affatto demeritato. Nonostante l’ottima prestazione non abbiamo tuttavia raccolto punti così come domenica scorsa a Grosseto. I galluresi hanno avuto la strada spianata da un rigore molto dubbio. Fa rabbia perdere a pochi minuti dalla conclusione. Non abbiamo niente da rimproverarci. Oltre la sconfitta immeritata anche la beffa. Per il prossimo proibitivo impegno contro il Rieti, la seconda in classifica, non potrò disporre di Arrus, Vignati e Nurchi, tutti e tre diffidati, che sono stati ammoniti e pertanto saranno squalificati».

«Una vittoria sofferta ma meritatissima – sottolinea il mister dei bianchi galluresi Michele Mignani (foto) –. Il Muravera è una squadra tosta, si è battuta con coraggio e ci ha fatto soffrire. Le assenze pur essendo importanti non si sono fatte sentire più di tanto perché i sostituti sono stati all’altezza e non hanno fatto rimpiangere i titolari. Adesso ci godiamo questa importante vittoria e da martedì mattina – conclude il tecnico dei bianchi – cominceremo a pensare al prossimo appuntamento contro l’Astrea che affronteremo con la massima concentrazione nonostante sia l’ultima in classifica». (a.b.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative