La Nuova Sardegna

Sport

calcio giovanile

La Torres accede alla finale regionale

La Torres accede alla finale regionale

I rossoblù affronteranno il Budoni. Gli allievi restano al comando

27 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due vittorie e un sconfitta per le squadre giovanili della Torres nei rispettivi campionati regionali. La vittoria più bella è quella della squadra Juniores, allenata da mister Calledda, che ha strapazzato l’Olbia (3-0 con gol di Delogu, Ammoscato e Gottuso)nella semifinale del campionato riservato alle squadra della serie D. I rossoblù, confermando una stagione vissuta ad altissimo livello, hanno così conquistato la finale regionale che giocheranno il 2 marzo, su un campo neutro ancora da decidere, contro il Budoni. La squadra gallurese, allenata dall’ex rossoblù Stefano Medda, è stata l’avversario più tosto durante la stagione regolamentare che ha visto una vittoria per parte. Prevedibile quindi una finale molto equilibrata.

Sconfitta indolore, invece, per la squadra degli Allievi regionali. I ragazzi di mister Piras sono stati battuti 3-2 dall’Atletico Nuoro, formazione con la quale hanno guidato il campionato con 15 vittorie, tre pareggi e solo due sconfitte, con un potenziale realizzativo che li ha visti segnare la bellezza di 90 gol contro i soli 17 subiti. Sconfitta indolore perché i rossoblù mantengono la testa della classifica con 3 punti di vantaggio sui nuoresi. La Torres nel prossimo turno affronterà domenica a Codrongianos la Corrasi di Oliena.

Infine i Giovanissimi che battendo per 6-0 il Città di Ittiri (quattro gol realizzati dal bomber Moro)mantengono il secondo posto in classifica a 6 punti dalla capolista Monserrato. Domenica i ragazzi di mister Pia (in quattro: Pinna, Floris, Piredda e Piriotti sono stati chiamati nella rappresentativa regionale) giocheranno sul campo della San Paolo di Sassari. (d.d.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative