La Nuova Sardegna

Sport

Calcio a 5: match verità in casa per la San Bartolomeo di Ossi

SASSARI. Sarà un fine settimana casalingo da “o la va o la spacca” per le formazioni di Sassari e dintorni nei campionati di serie B e C di calcio a cinque. Nel campionato nazionale di B infatti la...

26 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà un fine settimana casalingo da “o la va o la spacca” per le formazioni di Sassari e dintorni nei campionati di serie B e C di calcio a cinque. Nel campionato nazionale di B infatti la San Bartolomeo Ossi ospita (domani, ore 13,30, via San Leonardo) il Bergamo, quarta forza del torneo, con l’unico obiettivo di vincere per mantenere accesa la speranza di accedere ai playoff. I ragazzi di Loriga stanno facendo la corsa proprio sui lombardi, per cui le ultime cinque giornate per loro saranno sempre da dentro o fuori.

Nella C2 regionale test sulla carta già segnato per la Ichnos Florgarden Sassari, che riceve stasera (ore 21,30, PalaSantoru via Rizzeddu) la capolista Villasor. Ma i neorarancio vogliono proprio provare a fare uno scherzo di carnevale in ritardo alla reginetta del torneo. Nella C femminile infine la Torres Sassari vuole contro il Sestu (domani, ore 17, palestra Ipia via Grazia Deledda) il primo posto matematico del girone A. A Tre giornate dalla fine infatti le ragazze di Desole sono prime ad otto punti dalla seconda.

Fabio Fresu

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative