La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza

Il Castelsardo divorzia da Loi e affida la panchina a Ivan Cirinà

CASTELSARDO. Un altro cambio di allenatore sulla panchina del Castelsardo. Antonio Loi, che aveva preso il posto del dimissionario Carlo Baiardo, è stato sostituito da Ivan Cirinà, ex Taloro, e nella...

25 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Un altro cambio di allenatore sulla panchina del Castelsardo. Antonio Loi, che aveva preso il posto del dimissionario Carlo Baiardo, è stato sostituito da Ivan Cirinà, ex Taloro, e nella scorsa annata alla guida del Ploaghe. La lunga serie di risultati negativi, a cui si è aggiunta l’ultima sconfitta in casa del Calangianus, ha fatto precipitare la situazione in classifica, a tal punto che la società ha ritenuto opportuno chiamare un tecnico, che conosce bene l’Eccellenza e che può vantare un percorso calcistico che gli ha consentito di fare grande esperienza.

La società, prima dell’esonero, aveva proposto allo stesso Loi di essere affiancato da un altro tecnico ma, dopo il rifiuto categorico, è stata costretta alla sua sostituzione. «La squadra, nonostante le buone prestazioni - ha dichiarato il presidente Andrea Prato - non è stata in grado di fare risultato. Per questo abbiamo proposto a Loi un affiancamento di un altro tecnico esperto. Loi ha declinato l’invito, preferendo rinunciare all’incarico».

Giovanni Canu

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative