La Nuova Sardegna

Sport

NOtiziario

Rossoblù in campo a Ossi: comincia l’operazione S.Cesareo

SASSARI. Un’altra goleada, la terza della stagione. La Torres continua marciare a suon di gol asfaltando avversari su avversari e dando dimostrazione di una forza fisica, tecnica e mentale...

24 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un’altra goleada, la terza della stagione. La Torres continua marciare a suon di gol asfaltando avversari su avversari e dando dimostrazione di una forza fisica, tecnica e mentale straordinaria. Non fosse stato per i due calci di rigore che hanno determinato l’immeritata sconfitta di Viterbo, la striscia rossoblù in questo girone di ritorno certificherebbe soltanto vittorie. Intanto il successo di domenica ha ulteriormente migliorato i numeri della classifica. I rossoblù con 14 vittorie, come l’Arzachena, sono adesso a sole due lunghezze dal Rieti e una dalla Viterbese. Inoltre Demartis e compagni non hanno mai perso in casa come la Viterbese.

Notevole anche il potenziale offensivo dei rossoblù che hanno finora realizzato 52 gol, due meno del Grosseto, mentre la difesa con i 23 gol subiti (come la Nuorese) e attualmente la terza, preceduta soltanto da Viterbese (17)e Rieti (18). Domenica nel Lazio la Torres affronterà una squadra come il San Cesareo, penultimo in classifica con 20 punti che in casa ha perso già sette volte e vinto solo due. Domenica scorsa la squadra laziale ha pareggiato (0-0) col Budoni che, come dicono le cronache avrebbe meritato il successo.

Ieri, la squadra si è ritrovata a Ossi, nel pomeriggio, per la ripresa della preparazione. Marco Sanna ha a disposizione tutto il gruppo ad eccezione del terzo portiere Adragna impegnato a Pomezia con la nazionale Under 17. L’infermeria è vuota visto che Iali e El Kamch, fermi domenica scorsa per infortunio, hanno ripreso a correre e sono sulla via del recupero. Anche Biondi, domenica sostituito per un problema a una caviglia ha svolto un lavoro differenziato ma sembra recuperabile per la prossima partita. La preparazione proseguirà oggi secondo i normali programmi con la doppia seduta e domani Marco Sanna impegnerà la squadra nel collaudo sulla palla di metà settimana.

Daniele Doro

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative