La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza

La Kosmoto licenzia Spini e si affida ad Antonio Prastaro

CAGLIARI. Nuovo avvicendamento sulla panchina della Monastir Kosmoto (Eccellenza regionale), il terzo della stagione. Il tecnico Riccardo Spini è stato infatti esonerato all’indomani del pareggio...

24 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nuovo avvicendamento sulla panchina della Monastir Kosmoto (Eccellenza regionale), il terzo della stagione. Il tecnico Riccardo Spini è stato infatti esonerato all’indomani del pareggio interno contro il Selargius, che mantiene la squadra campidanese al terz’ultimo posto, in piena zona retrocessione. Spini aveva guidato la matricola per le prime tredici giornate, poi era stato sollevato dall’incarico e al suo posto era stato chiamato Pierluigi Scotto. Ma la permanenza del tecnico sassarese era durata soltanto un mese, durante il quale erano arrivate quattro sconfitte, causate dai tanti infortuni e dalle carenze di una rosa troppo corta. L’avventura bis di Spini era cominciata bene (due vittorie e un pareggio), ma gli ultimi tre risultati negativi, sconfitta col Latte Dolce e i mancati successi con La Palma Monte Urpinu e Selargius hanno spinto la società a cambiare nuovamente. Il nuovo allenatore è Antonio Prastaro, due anni fa alla guida del Sanluri, e che già ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento in vista della gara di domenica a Castelsardo. (st. se.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative