La Nuova Sardegna

Sport

JUNIORES

Il Budoni supera il Castiadas e raggiunge la Torres in finale

BUDONI. Il Budoni centra per il secondo anno consecutivo la finalissima del campionato Juniores riservato alle squadre di Serie D. La formazione allenata da Stefano Medda ha sconfitto ieri...

23 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Il Budoni centra per il secondo anno consecutivo la finalissima del campionato Juniores riservato alle squadre di Serie D. La formazione allenata da Stefano Medda ha sconfitto ieri pomeriggio col risultato di 5-1 il Castiadas, ma non inganni il punteggio finale perché il risultato è maturato soprattutto nella seconda frazione. Infatti nei primi 45’ gli ospiti erano addirittura andati in vantaggio a sorpresa con Porru al 12’. I padroni di casa invece hanno commesso numerosi errori in fase conclusiva, vanificando la gran mole di gioco creata.

Al rientro in campo il Budoni però ha accentuato la propria pressione offensiva e già al 9’ Sanna ha riequilibrato le sorti della gara, da quel momento è stato un monologo dei padroni di casa, che hanno messo a ferro e a fuoco la retroguardia avversaria. Ora il 2 marzo l’ultimo atto contro la Torres ad Oristano, e per il tecnico Stefano Medda non sarà una gara come le altre, visto che a Sassari ha vissuto due ottime stagioni da calciatore (2004/2005 e 2005/2006) in C1.

Stefano Serra

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative