La Nuova Sardegna

Sport

serie b femminile

Ostacolo Inter per Oristano Caprera a Como per un miracolo

CAGLIARI. Difficile impegno casalingo per l’Atletico Oristano nel campionato di calcio femminile serie B, girone A. La squadra oristanese affronterà infatti in casa domani pomeriggio l’Inter, terza...

20 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Difficile impegno casalingo per l’Atletico Oristano nel campionato di calcio femminile serie B, girone A. La squadra oristanese affronterà infatti in casa domani pomeriggio l’Inter, terza forza del raggruppamento, e impegnata nella lotta per salire nella massima categoria. La forza dell’avversario, che all’andata si era imposta per 4-0, però non deve spaventare le oristanesi, le cui prestazioni ultimamente, al di là del risultato finale espresso dal campo, sono parse piuttosto in crescita. Quindi si può anche pensare di creare problemi ad una squadra sulla carta più forte.

Il Villacidro, invece, ospita il Real Meda: l’undici del Medio Campidano ha assoluta necessità di fare risultato, anche per restare attaccato al treno della salvezza, attualmente distante cinque punti. Non sarà semplice perché il Real Meda è una formazione piuttosto quadrata in tutti i reparti, e con una classifica piuttosto buona (è sesto). L’altra squadra sarda il Caprera giocherà sul campo della capolista Como 2000. (st.se.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative